Dr Commodore
LIVE

Violet Evergarden side story, online il trailer dell’OAV

Il sito ufficiale del nuovo OAV di Violet Evergarden, Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou), ha pubblicato il primo trailer dell’OAV. IIl video rivela che Minako Kotobuki e Aoi Yuuki si uniscono al cast nei ruoli di Isabella York e Taylor Bartlett. Isanbel è la rampolla della famiglia nobile York che è pessimista per il proprio futuro e che non ha simpatia per Violet, che le farà da isnegnante. Taylor è invece una ragazzina senza famiglia che visita Violet.

 

L’OAV debutterà in anteprima mondiale alla convention tedesca AnimagiC ad inizio agosto, e verrà proiettatpo nei cienma giapponesi dal 6 al 26 settembre. Sarà il primo anime prodotto da KyoAni ad essere distribuito dopo il tragico incendio allo studio 1 della compagnia, ed esso verrà seguito dal film di Violet Evergarden a gennaio e dal quinto film di Free! in estate.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi