Dr Commodore
LIVE

Sorcerous Stabber Orphen: rivelato il cast e la data d’uscita dell’anime

Il sito ufficiale dell’anime tratto dalla light novel di Yoshinobu Akita, Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi) ha pubblicato uno speciale video promozionale per l’imminente uscita dell’anime nel quale vengono rivelati i nomi di dieci nuovi membri del cast di doppiaggio.

Assieme ai nomi del cast principale è stata anche annunciata una data approssimativa per l’uscita di Sorcerous Stabber Orphen, prevista per gennaio 2020.

Nel cast abbiamo:

Rumi Okubo, che darà la sua voce a Cleao

Orphen 2019 5c94c39ada256

Yusuke Kobayashi nei panni di Majic, mentore di Orphen,

Marie Mizuno come Volkan

Mai Fuchigami come Dortin

Daisuke Namikawa come lo Stregone

Yoko Hikasa come Azalie

Shizuka Itou come Letitia

Taito Ban come l’amico di infanzia di Orphen, Hardia

Rikuya Yasuda come l’amico d’infanzia di Orphen, Komikuron

Tomoaki Maeno come Forte.

36f39313ed20dc18391a81b4ca91c47a1565307760 full

Takayuki Hamana (Library War, The Prince of Tennis) dirigerà l’anime, prodotto dallo studio DEEN, e Reiko Yushida (K-ON!, Violet Evergreen, Yowamushi Pedal) si occuperà degli script e il design dei personaggi, basato sulle illustrazioni della light novel di Sorcerous Stabber Orphen, sarà affidato a Yuuya Kusuka.

Imari Katsuragi sarà il color key artist e si occuperà della realizzazione assieme a Kazuhiro Arai. Keisuke Kawatani dirigerà la CG e Shinyo Kondo sarà il direttore della fotografia. Takuya Hiramitsu si occuperà delle musiche e Keiko Onodera dell’editing.

Come era già stato annunciato, Showtaro Morikubo riprenderà il suo ruolo di Orphen, già interpretato nei precedenti anime e videogiochi legati a Sorcerous Stabber Orphen. Sarà l’unico doppiatore a riprendere il suo ruolo, gli altri sono stati tutti sottoposti a recasting.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi