Dr Commodore
LIVE

Rivelata la key visual del nuovo adattamento anime di Orphen

Il sito ufficiale del nuovo adattamento della serie di light novel Orphen (Majutsushi Orphen) di Yoshinobu Akita ha rivelato la prima visual dell’anime. Inoltre Showtaro Morikubo riprenderà il ruolo di Orphen dai precedenti anime e videogiochi del franchise.

Key visual for the new “Sorcerous Stabber Orphen” TV anime project. Showtaro Morikubo will reprise his role as Orphen. Coming 2019.
Il nuovo anime celebrerà il 25° anniversario della serie e andrà in onda nel 2019.

Akita ha iniziato la serie di light novel originale nel 1994 con le illustrazioni di Yuuya Kusaka. Dalla serie sono state tratte due serie anime, una omonima trasmessa tra il 1998 e il 1999 e una intitolata Majutsushi Orphen: Revenge trasmessa tra il 1999 e il 2000. La prima serie è stata trasmessa in Italia su MTV nel 2004.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi