Dr Commodore
LIVE

The Surge 2: nuova closed beta in arrivo

La beta di The Surge 2 sarà ristretta esclusivamente ai giocatori PC e bisognerà soddisfare alcuni requisiti per accedervi

Nella giornata di ieri Deck 13 Interactive ha annunciato tramite un tweet l’arrivo di una nuova closed beta dedicata a The Surge 2. Essa sarà ristretta a circa mille giocatori, esclusivamente su PC, e avrà luogo tra il 15 e il 26 Agosto.

Per partecipare alla beta basterà compilare il modulo allegato nel tweet e sperare di essere selezionati. Come è possibile leggere nel modulo di iscrizione, i partecipanti saranno selezionati secondo alcuni criteri specifici. Sarà infatti necessario aver compiuto i 18 anni d’età e possedere un account Steam. Verrà inoltre data la precedenza ai giocatori che conoscono la lingua Inglese o Francese.

The Surge 2 è un titolo Soulslike sviluppato da Deck 13 Interactive, in uscita il 24 Settembre 2019. È il seguito di The Surge, titolo pubblicato nel 2017. Avete già visto la Limited Edition del titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYoutubeDiscord,  Steam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi