Dr Commodore
LIVE

The Surge 2, annunciate data d’uscita e limited edition

Ecco la data d’uscita di The Surge 2! 

Pochi minuti fa è stata finalmente annunciata la data d’uscita di The Surge 2, seguito del discreto soulslike sci-fi arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017. Il titolo sviluppato da Deck 13 arriverà nei negozi a partire dal 24 Settembre 2019.

The Surge 2

Sono stati inoltre resi noti i contenuti della limited edition del gioco; questa, oltre ad avere una confezione speciale, conterrà al suo interno un fumetto ambientato nel mondo di The Surge, un doppio poster, tre litografie ed una cover lenticolare. Inoltre, chiunque preordinerà il titolo, avrà in regalo il Pack Equipaggiamento URBN come DLC gratuito. Questo DLC include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona bonus per i messaggi online.

TS2 Limited Edition PS4 IT min

Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi