Dr Commodore
LIVE

Fate/Stay Night Heaven’s Feel III. Spring Song: online il primo teaser!

Durante la prima giornata della Fate/Grand Order Fes2019, che si svolge ormai ogni anno, sono state annunciate alcune novità interessanti riguardo l’universo di Fate.

In particolare, uno dei momenti più attesi era proprio la conferenza dedicata al terzo e ultimo film della trilogia dedicata ad Heaven’s Feel, la terza route, della quale da poco abbiamo potuto vedere il film al cinema grazie a Dynit (qui la recensione).

Assieme al primo, breve teaser, che mostra alcuni dei momenti salienti dei primi due film e, alla fine, delle scene inedite provenienti dal terzo capitolo, è stato mostrato il poster del film. Questo si riallaccia direttamente ai primi due, e propone una perfetta conclusione… Sarà così anche per il film?

WhatsApp Image 2019 08 03 at 12.11.02

Heaven’s Feel ha saputo sconvolgere e tenere incollati gli spettatori durante i primi due film, con i suoi colpi di scena, le sue atmosfere e toni cupi, nonché uno sviluppo dei personaggi principali radicalmente diverso rispetto alle prime due route.

La conclusione, lo ribadiamo, è attesa per la primavera 2020 in Giappone. Speriamo che Dynit riesca a portare anche quest’ultima pellicola nei cinema italiani. Nel frattempo, possiamo goderci questo primo teaser.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi