Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryouiki Camelot: online il primo teaser!

La Fate/Grand Order Fe2019 è una ricorrenza molto attesa dai fan di Fate in Giappone, durante vengono annunciate diverse novità dedicate al gioco per mobile e non solo. Spesso è un’occasione per annunciare progetti, come ad esempio il gioco da tavolo dedicato a Fate annunciato quest’anno (Dominate Grail War).

In particolare stamattina è stato pubblicato il teaser del primo, attesissimo film sulla Singolarità di Camelot. Durante la FGO Fes dell’anno scorso erano infatti stati annunciati due film per trasporre Camelot, e una serie animata sulla Singolarità di Babilonia, in uscita a Oottobre di quest’anno.

Camelot è uno degli scenari più apprezzati e discussi del gioco, e sono molto curiosa di vedere animati gli scontri e gli scenari che ho già avuto modo di apprezzare nel gioco per mobile. Dal teaser, poi, le animazioni sembrano ottime, e pochi secondi sono bastati per mettere ancora più hype agli appassionati.

Il film è in uscita nel 2020 nelle sale giapponesi, e il secondo è atteso per l’anno successivo. Non si hanno ancora notizie, invece, riguardo un eventuale rilascio in Italia. 

Di seguito il teaser.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi