Dr Commodore
LIVE

GreedFall, annunciata l’apertura dei preordini ed i bonus

GreedFall: il nuovo titolo di Spiders è attualmente disponibile al preorder

Spiders e Focus Home Interactive – publisher attivissimo nella scena dei titoli doppia A – hanno annunciato nelle scorse ore l’apertura dei preordini di GreedFall, il nuovo action-rpg della software house a cui si devono piccoli diamanti grezzi come Mars War Logs e The Technomancer. Il titolo permetterà ai giocatori di forgiare il proprio destino in una terra inesplorata, ricca di misticismo, fazioni e insidie. Lo stile grafico trae ispirazione dall’arte barocca; il combat system fa uso della pausa tattica, ma la coniuga all’azione frenetica di titoli come Bloodborne e Vampyr.

GreedFall

Contestualmente all’apertura del preorder, sono stati svelati anche i bonus ad esso correlati; si tratta dell’Adventurer’s Gear DLC Pack. Eccone il contenuto:

GreedFall

Vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One dal 10 settembre 2019. Il titolo, inoltre, supporterà la risoluzione in 4K sulle versioni Pro e X delle succitate console, oltre che la funzionalità HDR anche su PlayStation 4 base ed Xbox One S.

GreedFall

Cosa pensate di questo ambizioso Action-Rpg? Lo preordinerete o lo giocherete comunque al lancio? Vi sono piaciuti i gli scorsi titoli sviluppati dai francesi di Spiders? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi