Dr Commodore
LIVE

Temptation Island, quando il trash batte PornHub

Tira più un carro di trash che un pelo di Milf

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma trash simbolo della TV estiva italiana, Temptation Island. Lo show ha avuto la bellezza di 3.875.000 spettatori. Ora sarà che la trasmissione è molto seguita, sarà che regala anche materiale proprio come il celebre PornHub, ma i dati parlano chiaro, la piattaforma a luci rosse in quella fascia oraria ha subito un tracollo di utenza italiana.

Leggi anche quanto sono esilaranti i dati di PornHub il giorno di San Patrizio

112705412 1f2fbb1c ec9c 48e1 85cb 377355bf4a31

Come si può evincere dal grafico tra le 20 e le 23, per le prime 3 puntate di Temptation Island, gli utenti hanno preso in mano il telecomando lasciando altro. Un altro importante dato è, invece, l’inception tra il programma e la piattaforma. La ricerca di Temptation Island su PornHub è incrementata del 150% tra il 22 giugno e il 2 luglio. 

temptation island italy searches 1

Ora non si sa se è per cercare spezzoni di puntate particolarmente ispiratori o per vedere se i concorrenti si sono dati da fare davanti la telecamera prima di partecipare al reality, magari indossando mascherine.

DE

Commodoriani, voi lo guardate Temptation Island? Siete per il team trash o per quello del porno? O magari siete di quelli che guardano la TV con PornHub aperto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi