Dr Commodore
LIVE

I dati di PornHub nel giorno di San Patrizio sono esilaranti

La festa irlandese di San Patrizio rappresenta l’ennesima scusa che abbiamo per uscire e bere. Quando però torniamo a casa…

La festa di San Patrizio ha ormai preso piede anche in Italia. Negli Stati Uniti, però, è una festa molto sentita dalla popolazione. Come per ogni evento che si rispetti, il sito PornHub, pubblica i dati e le statistiche del suo portale. I dati di PornHub, infatti, sono un po’ lo specchio della società e della vita persone.

content 1552902689 paddy

Il giorno di San Patrizio pare sia una delle giornate più amate dai lavoratori manuali. Il primo dato che salta subito all’occhio è un aumento del 1238% nelle ricerche del termine “leprecauno“. Tutto questo ha portato poi all’aumento di termini che avessero a che fare con l’Irlanda e le sue tradizioni per poi arrivare alla fine dell’arcobaleno in cui la ricerca della parola “fortunato” è aumentata del 171% .

San Patrizio è una festa per bevitori

Il dato sicuramente più esilarante ha a che fare con lo stato di ebrezza di chi usa il portale. Il 17 marzo, gli statistici di Pornhub hanno rilevato che mentre il traffico complessivo non cambia, il tempo medio trascorso per visita è aumentato del 5% circa. Questo dato potrebbe indicare che le persone potrebbero aver bisogno di un po’ più di tempo per portare a termine il lavoro.

content 1552903219 paddy 5

Altro fattore dettato dallo stato di ebrezza sono gli errori nel cercare. Sembra infatti che le variazione di “hentai” aumentino del 18% incluso un aumento del 31% per “hentia“. Le ricerche di “lebsian” sono aumentate del 19% e “massagw” del 14%.

Insomma San Patrizio è una festa divertente e divertente, quindi, deve essere anche il suo “happy ending“.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi