Dr Commodore
LIVE

Rifle is Beautiful, rivelate l’opening, l’ending e la data di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale della serie Rifle is Beautiful, adattamento dell’omonimo amnga di Akki Sarumi, ha rivelatole artitste che eseguiranno al opening e la data d’inizio della mesa in onda dell’anime.

L’opening e la ending dell’aniem saranno eseguite dalle Rifle4, gruppo cokmpsoto dai quattro membri principali del cast (MachicoAkane KumadaSaki Minami e Anna Yamaki), e si itnitolerano rispettivamente “Let’s go! Rifling 4!!!!” e “Yuuyake Friends“. La serie andrà in onda a partire dal 13 ottobre.

La storia del manga segue Hikari Kokura, una ragazza che sta per diventare liceale e che ama i fucili. Si iscribve infatti alla scuola superiore Chidori per via del club di tiro al fucile, ma scopre che il club è stato chiuso. Lei ha pperò solo un giorno per trovare abbastanza membri epr riformare il club,e  per fortuna incontra altre tre ragazzee che ha incontrato iad un torneo durante le scuole medie

Masanori Takahashi dirige la serie presso lo stduio 3Hz (Princess PrincipallBlack Fox). Tatsuya Takahashi(Ochikorobe Fruit Tart) si occupa della composizione della serie e Ken Mukaigawara cura il design dei personaggi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi