Dr Commodore
LIVE

Un fan ha visto Avengers: Endgame al cinema oltre 200 volte e non ha intenzione di smettere

Un fan della Marvel potrebbe aver stabilito un record guardando Avengers: Endgame più di 200 volte.

Augustin Alanis ha speso circa 2000 dollari per vedere Avengers: Endgame al cinema un numero record di volte. I suoi amici e la sua famiglia hanno celebrato con lui la 200esima visione e i notiziari locali non hanno perso occasione per coprire l’evento. Il suo record, però, non è ancora ufficiale. Deve infatti inviare tutte le prove e la documentazione del caso per essere certificato ed inserito nel Guinness World Records. Fortunatamente per lui, ha conservato tutti i 200 biglietti in un raccoglitore.

Agustin ha lottato fino all’ultimo con un alto fan per ottenere questo risultato. Ha infatti superato il numero di visioni ottenuto da Nem, attuale detentore del record relativo a Infinity War che, questa volta, non è riuscito a stare al passo.

I fratelli Russo, hanno commentato la vicenda ringraziando Agustin e tutti coloro che sono andati al cinema, permettendo ad Avengers: Endgame di diventare il campione mondiale del box office.

È sicuro affermare che Alanis ha contribuito a rendere Avengers: Endgame il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ai più grandi fan dell’universo, dal profondo del nostro cuore, grazie!

 

E se pensavate che il nostro eroe si sarebbe fermato una volta raggiunte le 200 visioni, beh, dobbiamo deludervi. Agustin è infatti già tornato in sala per lo spettacolo numero 201.

E voi? Quante volte avete visto Avengers: Endgame al cinema? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi