Dr Commodore
LIVE

Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà in concomitanza con la versione Pro di Nintendo Switch?

Zelda: Breath of the Wild 2 su Switch Pro?

La speculazione di un fan farebbe pensare ad una possibile uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 in contemporanea con la versione Pro di Nintendo Switch.

Il secondo capitolo del gioco uscito su Nintendo Switch è ormai una certezza dopo l’annuncio all’E3 2019 da parte di Nintendo, rimane però l’interrogativo sulla data di uscita. Un accanito fan della serie avrebbe “risolto” il caso riguardando al passato, e più precisamente alle date di uscita dei vecchi capitoli e delle “vecchie” console della casa di Kyoto.

On Twitter one fan posted: “Nintendo Switch + Breath of the Wild same day.
“Switch Lite + Links Awakening same day.
“Switch Pro + Breath of the Wild 2 same day?!”

nintendo switch lite reveal

Secondo l’utente infatti ci sarebbe la possibilità che Breath of the Wild 2 possa uscire in concomitanza con la Nintendo Switch Pro, console non ancora annunciata ma di cui già da tempo si parla in rete.
La problematica di tale teoria, alquanto azzardata a parer nostro, rimane quindi proprio il periodo di lancio che per il momento rimane completamente ignoto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi