Dr Commodore
LIVE

The King’s Man: Le Origini, il primo teaser trailer è online!

20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser di The King’s Man.

Poco fa 20th Century Fox ha distribuito sui propri canali social il primo teaser trailer di The King’s Man, attesissimo prequel della fortunatissima saga, Kingsman, iniziata nel 2014 e basata sulla mini serie a fumetti creata da Mark Millar dal titolo The Secret Service. Guardiamo insieme il filmato.

In lingua originale:

In Italiano:

Sinossi: Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.”

Prodotto da 20th Century Fox e da Marv e diretto da Matthew Vaughn, The King’s Man ci trasporterà agli inizi del ‘900 e ci racconterà le origini dei Kingsman.
Nel cast troviamo Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

The King’s Man uscirà in sala il 14 febbraio 2020. Vi ricordiamo inoltre che il binomio Fox-Marv sta producendo Kingsman 3, ultimo capitolo della storia di Eggsy e Harry, mentre sembra che stia pianificando alcuni spin-off tra cui un film sugli Statesman.

Kingsman

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi