fbpx
Curiosità

Super Mario: l’idraulico che guarda i cantieri

super mario

Super Mario va in pensione

Durante l’open day dei lavori della stazione Parco Solari della linea M4 di Milano, è comparso un umarell d’eccezione: l’idraulico baffuto in rosso noto all’anagrafe come Super Mario o Mario Mario.

Dicesi Umarell un pensionato che passa il tempo a guardare i cantieri. La definizione deriva da un dialetto della zona padana, di etimologia incerta tra Bologna e Milano.

Grazie ad una collaborazione tra il Comune di Milano, l’idraulico ha potuto assistere a questo Open Day.

Probabilmente anche per prendere lezioni dai costruttori per le sue avventure in Super Mario Maker 2, uscito di recente in tutti i negozi, il protagonista ha deciso di calarsi nei panni dell’umarell 2.0.

super mario

Ma cosa ha spinto l’idraulico più famoso del mondo ad andare in pensione, dedicandosi al magico mondo dei cantieri? Potrebbe essere collegato al fatto che qualcuno ha calcolato la lunghezza del pene di suo fratello? In fondo sempre di “arnesi” si tratta…

Cosa ne pensate di questa situazione? Ce lo vedete Mario nel ruolo del vecchio che guarda i cantieri? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments