Dr Commodore
LIVE

Gli annunci Star Comics della live del 4 luglio: spin-off di The Seven Deadly Sins e Junji Ito Best of Best Short Collection

Il 4 luglio la casa editrice Star Comics ha annunciato in live alcune novità che verranno pubblicate nei prossimi mesi.

In primi due titoli annunciati sono due spin-off della serie The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, il volujme unico The Seven Short Stories e la mini-serie in due vokumi The Seven Deadly Sins: Seven Days – Il ladro e la santa. Il volume unico verrà rilasciato a dicembre, mentre i due volumi dela miniserie verranno rilasciati ad aprile e giugno 2020.

0003  0004 min
0005
0006 min

L’ultimo annuncio della live è una raccolta delle varie storie brevi dell’autore Junji Ito, Junji Ito’s Bets of BEst SHort Stories Collection. Il volume verrà rilasciato a dicembre.

0007 min
0008

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi