fbpx
News Nintendo Videogames

Pokémon Spada e Scudo: un nuovo trailer mostra la funzione Gigamax e nuovi Pokémon

Pokémon Spada e Scudo

Gigamax in Pokémon Spada e Scudo

Dopo l’annuncio della nuova feature denominata Dynamax aggiunta ai giochi Pokémon di prossima uscita, quest’oggi arriva un trailer che mostra una nuova funzione collegata all’ingigantimento dei Pokémon in questi nuovi capitoli. Parliamo del Gigamax che permetterà alle nostre creature di ingigantirsi, cambiando inoltre di aspetto e permettendo l’esecuzione di mosse speciali e peculiari per ogni mostriciattolo. Nel trailer rilasciato da Game Freak possiamo inoltre ammirare all’opera dei nuovi Pokémon e Capipalestra. Di seguito il trailer:

Nel comunicato ufficiale si legge:

Pokémon Spada e Scudo includerà alcune interessanti novità, fra cui il fenomeno Gigamax: si tratta di una variante del Dynamax che riguarda al momento pochi esemplari: Drednaw, Corviknight e Alcremie. I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti.

Inoltre, possono usare una mossa unica detta “mossa Gigamax”! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un’impresa facile.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre su Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.