Dr Commodore
LIVE

Belle Delphine sta vendendo ai suoi fan l’acqua in cui si fa il bagno

Altra trovata per Belle Delphine che ha deciso di vendere l’acqua in cui si fa il bagno ai suoi fan più assetati

Tempo fa vi abbiamo parlato di un gruppo di idol giapponesi che vendevano l’acqua in cui si facevano il bagno (potete recuperare l’articolo qui). A quanto pare Belle Delphine segue il nostro sito ed ha voluto emulare queste ragazze.

Personalità controversa di internet, cosplayer e star di Instagram, Belle è nota per i suoi contenuti controversi. Ora, sta cercando di portare la sua fama al livello successivo, vendendo questo insolito gadget alla sua fanbase. La ragazza, in precedenza, ha ingannato il suo pubblico, e non solo, creando un account di Pornhub finto a fine giugno. La starlette delloahegao adesso ha invece deciso di tornare a far palare di sé con questa nuova trovata.

Delphine ha pubblicato un post su Instagram il 1 luglio che ha rivelato la sua ultima e più grande trovata, cioè la vendita dell’acqua in cui si è fatta il bagno, acquistabile dal suo negozio online alla cifra di 30,00 $.

https://www.instagram.com/p/BzY_MYppbSt/?utm_source=ig_web_copy_link

La “Gamer Girl Bath Water” di Delphine si presenta in un piccolo barattolo, che è sormontato da un coperchio decorato con un controller Xbox, dove si legge “Love, from Belle Delphine“. L’influencer ha poi incoraggiato gli acquirenti a non bere l’acqua, sostenendo che dovrebbe essere usato solo per scopi “sentimentali”, qualunque cosa questo significhi.

Per aumentare i toni provocatori dell’operazione, poi, la stessa Delphine ha preso in giro chi stava comprando questo prodotto.

Belle Delphine Instagram comment

“Questo è la generazione in cui voi ragazzi vivete. Dove le ragazze vendono la propria acqua da bagno. Lasciamo che tutto questo affondi”.

Successivamente ha poi affermato che questa trovata è stata fatta solo per superare lo step che lei stessa aveva messo con Pornhub:

Pornhub response Belle Delphine

La piattaforma ha subito risposto alla provocazione con:

“Genio. quanto per le unghie dei piedi?”

https://www.instagram.com/p/BzZFu2AnbZ8/?utm_source=ig_web_copy_link

Commodoriani siete già con i soldi in mano? Con i soldi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi