Dr Commodore
LIVE

Netflix rimuove il nuovo discusso adattamento di Neon Genesis Evangelion

Continua la saga di Evaflix, ma stavolta con un colpo di scena.

Dopo le numerose lamentele dei fan, Netflix ha deciso di rimuovere il nuovo discusso adattamento di Neon Genesis Evangelion ad opera di Gualtiero Cannarsi. In poche parole, l’internet ha vinto.

65729793 456496985141091 5666415791734521856 n

Come si può leggere nel post pubblicato dalla pagina ufficiale di Netflix, la piattaforma si è scusata e ha promesso che sia i sottotitoli che il doppiaggio di Evangelion saranno presto sistemati (al momento non sappiamo se questa vuol dire che la serie verrà ridoppiata). Di certo questa storia non è finita qui e non mancheremo di aggiornarvi riguardo ulteriori sviluppi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi