Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, ecco il contest per cosplayer con un montepremi di 40.000 dollari

Cosplay a tema Cyberpunk 2077!

Il peso mediatico di Cyberpunk 2077 è altissimo e questo lo sanno sia gli investitori che la stessa CD Projekt RED. Quest’ultima ha infatti deciso di organizzare un concorso di cosplay internazionale a tema sci-fi con un montepremi finale di ben 40.000 dollari. Il concorso è stato annunciato con un’immagine esplicativa dello splendido cosplay del Netrunner V con Maul e dalle foto con Keanu Reeves e i protagonisti del trailer di Cyberpunk 2077 dell’E3.

Nel sito ufficiale del contest lanciato da CD Projekt RED sono presenti tutti i dettagli dell’iniziativa, ma possiamo accennarvi che chi desiderasse partecipare al concorso potrà farlo sia online che offline recandosi di persona presso uno degli eventi a tema videoludico che avranno lungo in tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi e che vedranno la partecipazione proprio di CD Projekt RED. Questi eventi sono:

  • PAX West (Seattle, Stati Uniti) dal 30 agosto al 2 settembre;
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone) dal 12 al 15 settembre;
  • Igromir (Mosca, Russia) dal 3 al 6 ottobre;
  • Paris Games Week (Parigi, Francia) dal 30 ottobre al 3 novembre.

Cyberpunk 2077

Per potersi iscrivere al contest c’è tempo fino al 30 novembre. La finale del concorso sarà nel 2020, ma ancora non si sa bene dove e quando. Si conoscono però i premi: al primo classificato andranno 15.000 dollari e la possibilità di partecipare ad un servizio fotografico professionale per la copertina di una rivista di settore, al secondo 10.000 dollari e al terzo 5.000 dollari. Tutti e tre inoltre riceveranno la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, il merchandise ufficiale del gioco e un “fantastico trofeo” segreto.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è attesa per il 16 aprile 2020 su PC, Playstation 4 e Xbox.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi