fbpx
News Videogames

Cyberpunk 2077, ecco il contest per cosplayer con un montepremi di 40.000 dollari

Cosplay a tema Cyberpunk 2077!

Il peso mediatico di Cyberpunk 2077 è altissimo e questo lo sanno sia gli investitori che la stessa CD Projekt RED. Quest’ultima ha infatti deciso di organizzare un concorso di cosplay internazionale a tema sci-fi con un montepremi finale di ben 40.000 dollari. Il concorso è stato annunciato con un’immagine esplicativa dello splendido cosplay del Netrunner V con Maul e dalle foto con Keanu Reeves e i protagonisti del trailer di Cyberpunk 2077 dell’E3.

Nel sito ufficiale del contest lanciato da CD Projekt RED sono presenti tutti i dettagli dell’iniziativa, ma possiamo accennarvi che chi desiderasse partecipare al concorso potrà farlo sia online che offline recandosi di persona presso uno degli eventi a tema videoludico che avranno lungo in tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi e che vedranno la partecipazione proprio di CD Projekt RED. Questi eventi sono:

  • PAX West (Seattle, Stati Uniti) dal 30 agosto al 2 settembre;
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone) dal 12 al 15 settembre;
  • Igromir (Mosca, Russia) dal 3 al 6 ottobre;
  • Paris Games Week (Parigi, Francia) dal 30 ottobre al 3 novembre.

Cyberpunk 2077

Per potersi iscrivere al contest c’è tempo fino al 30 novembre. La finale del concorso sarà nel 2020, ma ancora non si sa bene dove e quando. Si conoscono però i premi: al primo classificato andranno 15.000 dollari e la possibilità di partecipare ad un servizio fotografico professionale per la copertina di una rivista di settore, al secondo 10.000 dollari e al terzo 5.000 dollari. Tutti e tre inoltre riceveranno la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, il merchandise ufficiale del gioco e un “fantastico trofeo” segreto.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è attesa per il 16 aprile 2020 su PC, Playstation 4 e Xbox.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments