Dr Commodore
LIVE

Lord El Melloi II’s Case Files {Rail Zeppelin} Grace note, online il terzo PV

L’account Twitter ufficiale della serie Lord El Melloi II’s Case Files {Rail Zeppelin} Grace note, adattamento dell’omonima serie di light novel di Mkoto Sanda e spin-off del franchise di Fate, ha pubblicato iul terzo PV dell’anime.

https://twitter.com/elmelloi_anime/status/1144199252400173056?s=20

Il sito dell’anime ha inoltre rivelato che la serie sarà compsota da 13 episodi, i quali verranno rilasciati successivamente in 6 volumi Blu-ray/DVD. L’0uscita del primo voluem è pprevista per il 4 settembre.§
tumblr inline ptr8d8EcWU1rrjkyb 1280

Makoto Katou (Bloom Into You) dirige la serie presso lo studio TROYCAUkyou Kodachi (Chaos DragonBoruto: Naruto Next Generation) si occupa della composizione della serie. Jun Nakai (Silver SpoonGATE – Jietai Kanochi Nite Kako Tatakaeri) si occupa del design dei personaggi. Ei Aoki(Fate/ZeroRe; Creators) è creditato come supervisore. Yuki Kajiura (Fate/say night Unlimited Blade WorksSword Art Online) compone la colonna sonora, mentre le musiche sono prodotte da Magic CapsuleASCA esegue la ending.  LA serieandrà in opnda a partire dal 6 luglio.

La light novel è incentrata su Lord El-Melloi II (Waver Velvet di Fate/Zero e successore di Kayneth) e la sua apprendista Gray, che risolvono vari misteri di natura magica che circondano l’associazione dei maghi.

Sul sito potete trovare una recensione dell’episodio pilota, andato in onda lo scorso 31 dicembre.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi