Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, le scene post credits trapelano sul web?

Spider-Man: Far From Home chiuderà la terza fase del Marvel Cinematic Universe. Ma quali potrebbero essere le scene post credits che ci proietteranno nel futuro del MCU?

Tra meno di un mese uscirà nelle nostre sale Spider-Man: Far From Home, che avrà l’onore e l’onere di chiudere la terza fase del Marvel Cinematic Universe.

Molta della curiosità dei fan è rivolta soprattutto alle due scene post credits del film che, insieme alla scena di sei minuti aggiunta nella nuova release di Avengers: Endgame nei cinema americani, accompagneranno i fan del vastisimo cineuniverso Marvel verso la Fase 4.

Nei giorni scorsi, dopo i primi screen test della pellicola, sul web sono trapelate alcune descrizioni di queste scene. Non sapendo se effettivamente queste scene chiuderanno la pellicola di Jon Watts, vi consigliamo di non leggere quanto segue se volete evitare alcun tipo di spoiler.

Attenzione! Possibili Spoiler!

spider-man: far from home

I Sinistri 6

Un altro pezzo del puzzle che porterà alla formazione dei Sinistri 6. Secondo un rumor, durante la scena a metà dei titoli di coda vedremo il ritorno del personaggio interpretato da Michael Keaton, ovvero l’Avvoltoio. In questo breve filmato assisteremo infatti all’evasione di Adrian Toomes e al suo primo incontro con un nuovo villain che gli proporrà di unirsi alla sua squadra di supercattivi. Sì, stiamo parlando di Norman Osborn.

Al momento non è chiaro se vedremo il volto dell’attore che interpreterà una delle nemesi dell’Uomo Ragno, ma la scena dovrebbe confermare che l’ex Stark Tower è ormai diventata la sede della Oscorp.

J.J. Jamson contro Spider-Man

Durante la fine del film, Mysterio si rivelerà essere il vero villain del film. E fin qui tutto prevedibile. A quanto pare, però, lo specialista degli effetti speciali riuscirà a manomettere i filmati della battaglia con Spidey facendo passare quest’ultimo come la vera minaccia.

Durante questa possibile scena post credits, il filmato ritoccato catturerà l’attenzione di un certo John Jonah Jameson interpretato ancora una volta da… J.K. Simmons?

Sì, a quanto pare l’attore che ha interpretato il Direttore del Daily Bugle nella trilogia di Sam Raimi (e che recentemente è stato impegnato sul fronte DC con Jim Gordon) tornerà a prestare il suo volto al personaggio. Ci crediamo?

Mysterio è un Avenger nel nuovo spot di Spider-Man: Far From Home

Captain Marvel

Questa scena strizza l’occhio ad un’altra scena presente nella pellicola e che già abbiamo visto nei trailer.

Dopo aver smascherato Mysterio come villain del film, Nick Fury decide di chiamare Captain Marvel con il cercapersone credendo che il solo Peter Parker non possa riuscire a sconfiggere la minaccia.
Secondo questo rumor, Carol Danvers entrerà in azione… quando Spidey avrà già sconfitto il personaggio interpretato da Jake Gyllenhall.

Classica scena comica da seconda scena post credits. E se in Spider-Man: Homecoming c’era Captain America

Gli Skrull

Secondo l’ultimo rumor che abbiamo deciso di prendere in considerazione, scopriremo che il Nick Fury e la Maria Hill di questo film sono degli Skrull.

Non è ancora chiaro come, ma nell’ultimo filmato del film vedremo i veri (ex?) agenti dello S.H.I.E.L.D. sono in realtà in vacanza e che non hanno effettivamente preso parte alle vicende narrate nella pellicola.

Questo rumor, però, non ci convince più di tanto.

Fonte: 12

E voi, Commodoriani? Quali scene post credits vorreste vedere in Spider-Man: Far From Home, sapendo che chiuderà definitivamente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e la Saga dell’Infinito?

Spider-Man: Far From Home vi aspetta al cinema dal 10 luglio!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi