Dr Commodore
LIVE

Mysterio è un Avenger nel nuovo spot di Spider-Man: Far From Home

Sony Pictures China ha rilasciato un nuovo spot dell’imminente Spider-Man: Far From Home in cui Peter sembrerebbe reclutare Mysterio come nuovo membro dei Vendicatori, per combattere gli Elementali.

Verità? Finzione? Marketing? Magia del montaggio? Tra meno di un mese scopriremo cosa ci riserva il film dedicato al nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Nel frattempo, ecco lo spot!

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali MysterioVulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr.Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2019.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi