Dr Commodore
LIVE

In Pakistan è stato messo il filtro “gattino” a un politico durante una live su FB

I politici in Pakistan hanno un problema di filtri durante le live di Facebook delle sedute di governo

La conferenza stampa di un politico del Pakistan è divenuta subito una farsa quando un filtro per gatti è stato acceso per errore. Shaukat Yousafzai ha informato i giornalisti venerdì scorso, quando la funzione “gattino” è stata accidentalmente attivata. Gli utenti di Facebook che guardavano la live hanno commentato la gaffe, chiaramente in modo divertito, ma Yousafzai ha continuato a ignorare i suoi lineamenti felini.

Subito è stata fatta chiarezza sull’imprevisto classificandolo come “errore umano“. Yousafzai ha così dichiarato all’agenzia di stampa AFP:

Non ero l’unico, due funzionari seduti lungo di me sono stati vittime del filtro del gatto”.

Il video, pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook del partito del Pakistan Tehreek-e-Insaf (PTI), è stato poi cancellato pochi minuti dopo la conferenza stampa. Prontamente è arrivato anche un comunicato stampa del partito in cui si diceva:

“In futuro sono state intraprese tutte le azioni necessarie per evitare incidenti del genere”.

Chiaramente subito la cosa è diventata virale sul web con commenti tipo:

“Propongo che tutti i procedimenti parlamentari in tutto il mondo vengano registrati con il Cat Filters. Per favore, iniziate con il parlamento britannico!”

Commodoriani cosa ne pensate di questo incidente? Vorreste anche le sedute del governo italiano fatte con il filtro “gattino” attivato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi