Dr Commodore
LIVE

Ecco l’anti zanzare Yeelight 2 in 1, presentato da Xiaomi

La linea “Yeelight” di Xiaomi è già ben nota su internet per i suoi ottimi prodotti smart, tra cui lampadine RGB, prese elettriche e lampade da tavolo. Ma alla lineup adesso si aggiunge un nuovo, certamente insolito, prodotto: l’anti zanzare Yeelight 2 in 1.

L’anti zanzare Yeelight

La particolarità di questo nuovo anti zanzare consiste nell’essere 2 in 1, ovvero composto sia da una rete elettrica fissa che da comoda racchetta estraibile, da utilizzare separatamente. La modalità antizanzare si attiva automaticamente di sera, insieme alla luce ultravioletta, e si spegnerà la mattina.

Utilizzando le onde ultraviolette – tra i 360-400 nm di lunghezza d’onda -, il dispositivo attrae gli insetti verso di esso, per poi ucciderli attraverso la rete elettrica. Uno strumento utile ma soprattutto sicuro, sia per l’ambiente che per la famiglia: la rete elettrica è infatti, a detta dell’azienda, assolutamente non tossica.

anti zanzare Yeelight 2-1

Il prodotto utilizza una batteria litio ricaricabile tramite interfaccia micro USB, con un’autonomia di 3-4 ore. È inoltre costruito per garantire un basso consumo e risparmio energetico, ove possibile.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo anti zanzare Yeelight, che promette efficienza e affidabilità in assoluta sicurezza per la casa di tutti, è già acquistabile, con spedizione Italia, su Gearbest.it al prezzo scontato di 35€.

Xiaomi yeelight

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi