Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: confermate le microtransazioni

Crystal Dynamics conferma la presenza di microtransazioni in Marvel’s Avengers

Il tanto atteso Marvel’s Avengers è stato finalmente presentato durante l’E3 ma le informazioni riguardanti il gioco non si limitano semplicemente a ciò che è stato mostrato durante la conferenza. Infatti, sembra arrivare la conferma direttamente da Crystal Dynamics che il gioco conterrà microtransazioni.

Marvel's Avengers

Il creative director Shaun Escayg si è espresso in merito a ciò durante un’intervista fatta da IGN durante l’E3 dicendo che saranno presenti degli abiti personalizzati che sarà possibile acquistare con le microtransazioni.

Ha aggiunto inoltre Vincent Napoli, designer della software house, che nulla andrà ad influenzare il gameplay, sarà possibile acquistare solo modifiche riguardanti l’estetica.

Gli sviluppatori hanno voluto chiarire la faccenda dicendo esplicitamente che in nessun modo verranno introdotte meccaniche pay-to-win. 

Vi ricordiamo inoltre che, stando a quanto detto da Crystal Dynamics, tutti i DLC del gioco verranno rilasciati gratuitamente. Ciò giustifica molto la scelta di voler inserire microtransazioni e di, quindi, andare a guadagnare nel modo più genuino possibile, senza alterare l’esperienza.

Come visto nel trailer di presentazione, Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox one e PC!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi