Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: svelato il compito di George R. R. Martin

Miyazaki in persona ha spiegato in che modo verrà impiegato lo scrittore. 

Ormai da qualche giorno (o meglio da qualche settimana grazie ad alcuni rumor poi confermati) sappiamo che lo sviluppo di Elden Ring, il nuovo gioco di From Software, vedrà la collaborazione del famoso scrittore de Il Trono di Spade George R. R. Martin. Quello che però non sapevamo, fino ad ora, era in che modo verrà impiegato lo scrittore.

A riferirlo è lo stesso Hidetaka Miyazaki che durante un’intervista ha spiegato che Martin dovrà seguire e puntare le basi per il mondo di gioco e la storia, soffermandosi più dettagliatamente sulla mitologia. Queste le sue parole sul mondo di gioco:

“Grazie alla grande esperienza di Martin, il mondo di Elden Ring e i personaggi avranno naturalmente molta più profondità e personalità”.

Elden Ring

Naturalmente non è il caso di aspettarsi una sorta di romanzo per quanto riguarda la narrazione del gioco, sarebbe a dir poco impossibile. Miyazaki infatti vuole, come ormai ci ha abituati con i vari Souls, che i giocatori esplorino il mondo di Elden Ring:

“Una novellizzazione significherebbe che tutti i segreti e i misteri che sono nascosti nel nostro gioco verrebbero rivelati. Dal mio punto di vista, non sono sicuro che sarebbe la cosa giusta da fare.”

Al momento Elden Ring non ha ancora una data di uscita precisa, ma siamo a conoscenza che sarà disponibile sia per PC che per PlayStation 4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi