Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros. Ultimate: arrivano gli eroi di Dragon Quest!

Dragon Quest si unisce alla battaglia!

Dopo Joker di Persona 5 e una serie spropositata di leak e teorie, durante la conferenza Nintendo dell’E3 2019 è stato finalmente annunciato il nuovo set di personaggi di Super Smash Bros. Ultimate! Per la felicità dei fan di Dragon Quest, ad unirsi alla battaglia saranno proprio gli eroi dell’acclamatissima saga; essi, tuttavia, saranno selezionabili come costumi e non saranno personaggi separati.

Era stata infatti comunicata proprio ieri, durante la conferenza Square Enix, una finestra di lancio per Dragon Quest XI su Nintendo Switch. 

 

Ovviamente, il contenuto sarà incluso nel Fighter Pass, acquistabile sullo store per 24,99€. Se siete invece intenzionati ad acquistare il DLC separatamente, potrete farlo sullo store digitale al prezzo di 5,99€.
Gli eroi di Dragon Quest raggiungeranno il roster di Super Smash Bros. Ultimate questa estate.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi