fbpx
Film/Serie Tv News

I geniali easter egg di Deadpool e Daredevil nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home al Jimmy Kimmel Live!

spider-man: far from home

Una clip promozionale di Spider-Man: Far From Home ha stuzzicato la fantasia dei fan

Vi avevamo già parlato della probabile introduzione di Deadpool all’interno del MCU attraverso i film dedicati all’arrampicamuri. Nessuno però si sarebbe aspettato quello che è successo stanotte al Jimmy Kimmel Live!

Durante il noto late show condotto da Jimmy Kimmel, il quale più volte ha ospitato personaggi legati al mondo Marvel, il conduttore ha rivelato di essere da sempre un fan dell’Uomo Ragno. Ha inoltre annunciato che inizialmente lui stesso aveva una piccola parte in Spider-Man: Far From Home ma, in seguito alla rimozione della scena dal montaggio finale, ha ottenuto da Disney la possibilità di mostrare la clip in diretta televisiva.

Si tratta, ovviamente, di una scena promozionale girata ad hoc per pubblicizzare il film. Jimmy Kimmel non è mai stato presente nel film, ma i responsabili marketing dei Marvel Studios hanno avuto la geniale idea di rendere il conduttore parte integrante della campagna promozionale del prossimo capitolo della saga.

Nella clip vediamo Kimmel lavorare nella lavanderia della quale si serve Peter Parker per lavare la sua tuta da supereroe. Nulla di strano fino a qui, se non fosse che, ad un certo punto, durante il siparietto comico tra i due, Jimmy lascia intravedere dapprima la maschera di Matt Murdock, alias Daredevil e poi quella di Wade Wilson, il mercenario meglio noto come Deadpool.

Un simpatico easter egg quindi, che gioca sul desiderio collettivo di vedere Deadpool (e anche i Defenders, perché no) nello stesso universo cinematografico degli Avengers.

Sinossi

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali MysterioVulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr.Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.