Dr Commodore
LIVE

Cinque motivi che potrebbero spingere una donna a lasciare Bradley Cooper

Bradley Cooper è di nuovo single!

Torna a grande richiesta (ma di chi?) la rubrica più rosa di Dr Commodore. I siti di gossip di tutto il mondo hanno annunciato nelle scorse ore la rottura della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk.

E quindi, dopo aver trovato cinque motivi che potrebbero spingere un uomo a lasciare Emilia Clarke, ci è sembrato doveroso, per par condicio, trovare altrettanti motivi che potrebbero spingere una donna a lasciare uno degli uomini più belli di tutta Hollywood: Bradley Cooper.

cooper e irina bradley

Ammetto che, da uomo, è stato difficile trovare cinque validi motivi per troncare una mia ipotetica relazione con il buon Bradley. Molti di voi crederanno che sia tutta invidia, ma vi assicuro che non è così.
Al contrario, provo molta stima per questo grandissimo attore e questo ha reso ancora più difficile scrivere questo articolo; nonostante ciò, ho spremuto le meningi e qualcosa è uscito fuori.

Ecco dunque i cinque motivi che potrebbero spingere una donna a lasciare Bradley Cooper:

1. Lady Gaga

Bradley ha passato moltissimo tempo in compagnia di Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, per via di A Star is Born, film di grandissimo successo e vincitore di un Oscar per la miglior canzone che vede i due attori protagonisti di una storia d’amore.
Vista la grande chimica che i due sono riusciti a far trasparire sul grande schermo, le milioni di fan sparse in tutto il mondo hanno iniziato a “shippare” i due attori come coppia anche nella vita vera. E questo può darti molto fastidio anche se sei Irina Shayk.

2.

Giovanni meme

3.

Bradley Cooper

4.

Giovanni meme

5.

Giovanni meme

Ok, prometto che questa è stata l’ultima volta. Se ci siete cascati ancora, un po’ ve lo meritate, però.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi