Dr Commodore
LIVE

Dynit annuncia il nuovo film di City Hunter, City Hunter: Shinjuku Private Eyes

Dynit ha annunciato l’acquisizione del nuovo film di City HUnter, City Hunter: Shinjuku Private Eyes! Il film farà parte del pprossimo ciclo di Anime al Cinema, e verrà distribuito nei cinema nostrani il 2, 3 e 4 settembre. Ulteriori informazioni verranno rivelate in seguitoo.

SInossi:

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

CITY HUNTER KEY VISUAL low min

Il film, uscito eni cienma giapponesi lo scorso 8 febbraio, e fino ad oggi ha incassato 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro). Il film è stato diretto da Kenji Kodama, già regista delle prime due serie animate del franchise, andate in onda in Italia negli anni novanta.  Yoichi Kato (Aikatsu!) si è occupato della sceneggiatura. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty Decode, Card Captor Sakura) ha curato il design dei personaggi e Taku Iwasaki (Soul Eater, Sfondamento dei cieli Gurren LagannBungou Stray Dogs) ha composto la colonna sonora. Lo studio Sunrise si è occupato della produzione.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi