Dr Commodore
LIVE

Watch Dogs Legion, ecco il teaser sui canali ufficiali

Ubisoft ufficializza in prima persona Watch Dogs Legion, dopo il leak delle scorse ore

Vi avevamo riportato ieri del leak di Amazon UK che aveva rivelato il nome e le caratteristiche della prossima iterazione di Watch Dogs. Oggi arrivano conferme in tal senso dalle piattaforme ufficiali di Ubisoft, comprese quelle direttamente correlate alla serie: Watch Dogs Legion è ormai realtà.

Il post è composto da un teaser in cui è ben visibile il logo rosso su sfondo nero del nuovo titolo, con annessa didascalia che recita “God Save the NPCs“. Poco spazio all’interpretazione, quindi: confermato sia il setting londinese, sia la possibilità di arruolare i PNG ed interpretarli. Quest’ultima meccanica avrebbe dell’incredibile e pare che i ritardi del progetto siano dovuti proprio alle enormi difficoltà riscontrate nell’implementazione della feature. Speriamo che i tempi siano maturi e che tutto funzioni a dovere in vista della release.

Legion

Il reveal sarà ultimato nel corso del prossimo Electronic Entertainment Expo. Non ci resta che attendere l’UbiE3 2019 in data 10 Giugno alle 22 del nostro fuso orario, dunque. Ricordate di seguirlo con noi sul canale #CommodorE3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi