Dr Commodore
LIVE

Teasing Master Takagi-san, rivelati un nuovo PV, una nuova visual, due nuovi membri di staff e la data di messa in onda della seconda stagione

Il sito ufficiale per la seconda stagione dell’adattamento anime del manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jouzu no Takagi-san), ha ‘pubblicato un secondo PV della stagione, accomapgnato dalla opening “Zero Centimeter“, eseguita da Yuiko Ohara.

La stagione  andrà in onda  apartire dal 7 luglio alle 23:30 (orario giapponese) ssu Tokyo MX e ad orario più tardo su AT-X, YTV, BS-NTV en J:COM TV. In Giappone la stagione verrà inoltre rilasciata su Netflix.

Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual e due nuovi membri del cast.

tumblr psehf6EJdT1rzp45wo1 1280

I nuovi emmbri del cast sono:
Kouki Uchiyama, che doppia Hamaguchi, un compagno di classe di Nishikata cche sembra avere una cotta epr Houjou;

20190601 03 1Aoi Yuuki, che doppia Houjou, una compagna di classe di Takagi che ha un comprotamento adultol.

20190601 03 2

Sinossi:

“Stanco di essere pesantemente preso in giro dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di vendicarsi e stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata farà mai arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?”

Hiroaki Akagi dirige la nuova stagione rpesso lo studio Shin-Ei AnimationShinya Une si occupa dell’asistenza ala regia, Kanichi Katou, Aki ItamiHiroko Fukuda si occupano sceneggiatura, Aya Takano cura i design dei eprsoanggi esvolge il ruolo di supervisore delle aniamzioni delle aniamzioni insieme a Takuji MogiNatsuko Kondou e Takehiro Suwa. Mogi e Kondou sono anche i sub-character designer. Hiroaki Tsutsumi compone la colonna sonora.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi