Dr Commodore
LIVE

E se OnePlus 7 Pro fosse un apribottiglie?

OnePlus 7 Pro è sicuramente stato uno degli smartphone più attesi di questa prima parte di 2019, ma cosa lo rende così unico? A volte neanche uno Snapdragon 855 Qualcomm o una fotocamera posteriore con tre sensori possono bastare per fare la differenza. Vera particolarità di questo telefono, infatti, è la fotocamera pop-out anteriore. Ottima per i selfie? Sì, ma non solo.

Internet, per fortuna, riserva sempre grosse sorprese, anche quelle che non ti aspetti. Così su Twitter sta girando un video che dimostra come questa sia la caratteristica del futuro, probabilmente per i motivi sbagliati. Quello che si vede è un ragazzo che tenta con successo di aprire una bottiglia di birra utilizzando proprio la fotocamera pop-out del OnePlus.

Per un appassionato sono secondi di terrore, con la paura che si possa rompere. OnePlus, però, ne esce vincitore, dimostrando una resistenza non indifferente. La longevità del meccanismo è ovviamente un dubbio che hanno in molti che vorrebbero comprarlo, nonostante l’azienda cinese assicuri che sia stato testato per oltre 300.000 volte.

https://twitter.com/rushilandrews/status/1132321422934626305

Forse è stato un esperimento un po’ azzardato, ma la fotocamera a scomparsa del OnePlus perlomeno si è presentata meno fragile del previsto. Si sconsiglia di provare a imitarlo, visto che non è stata pensata per quello e in giro si trovano tranquillamente apribottiglie a meno di 700 euro. Anche se, probabilmente, per una birra fresca si fa questo e altro.

FONTE: TuttoAndroid

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi