Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: Negli States spunta il pre-order con sinossi, in attesa del trailer

Promo pre-order di Death Stranding in America, con tanto di trama breve: manca davvero pochissimo al trailer

Vi avevamo annunciato nella serata di ieri l’inizio dell’intrigante diretta streaming sul canale ufficiale Twitch di PlayStation a tema Death Stranding.

Ebbene la live è ancora in corso e pare si configuri come una sorta di loop “waiting for”, che faccia da teaser per l’attesissimo nuovo trailer sull’enigmatica IP di Kojima Productions.

In un nuovo tweet della stessa software house di Hideo Kojima si specifica che il trailer sarà diffuso il 29 maggio in Europa e Stati Uniti, quando contestualmente sarà già iniziato il giorno 30 in Giappone.

Da ciò si deduce che, attraverso un rapido calcolo, le ore che abbracciano i tre diversi fusi citati, sono quelle che in Italia vanno dalle 17 alle 24.

L’attesa, però, non è stata del tutto vana per i tanti che si aspettavano il trailer già nella scorsa notte. Come riportato da Gematsu, infatti, è già apparsa una promo pre-order del gioco sul PlayStation Store americano.

Tale preordine offre un tema dinamico PlayStation 4, un avatar per il PSN, e i seguenti oggetti di gioco: Gold “Sam” Sunglasses, Gold Armor Plate, Gold Hat, e Gold Speed Skeleton.

In aggiunta a ciò, la promo contiene anche una breve sinossi del titolo, ripubblicata su ResetEra dall’utente LifeJumper:

“Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dalla Death Stranding. Trasportando i resti arenati del nostro futuro con le sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre il mondo un pezzo alla volta. Quale mistero si cela dietro la Death Stranding? Cosa scoprirà Sam andando avanti per la sua strada? Le risposte a queste e ad altre domande si trovano in un’esperienza di gioco capace di ridefinire un genere.”

Tutto ciò non lascia spazio ad interpretazioni ed è più che ragionevole aspettarsi una data di rilascio a margine dell’attesissimo trailer. Quanto aspettate Death Stranding? Vi ha spiazzato o deliziato lo stile comunicativo di Kojima in questi anni? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi