Dr Commodore
LIVE

The Last of Us: Part II, il reveal della data d’uscita potrebbe essere vicinissimo

Secondo un sito spagnolo, potrebbero mancare poche ore all’annuncio di una data per il sequel di The Last of Us

Sta rimbalzando frenetica, di sito in sito, l’esclusiva lanciata dalla piattaforma spagnola legiondejugadores, secondo cui Sony avrebbe pianificato il cast d’uno speciale State of Play in data 30 maggio 2019.

Il motivo dell’evento? Un nuovo trailer di gameplay e trama su The Last of Us: Part II, completo di data d’uscita. Secondo i colleghi, infatti, la soffiata alla redazione iberica sarebbe giunta da una non meglio precisata “fonte molto affidabile” interna alla stessa compagnia giapponese.

Ricordiamo che le voci di movimenti sospetti in casa Sony si sono intensificate già nella giornata di ieri, a partire da un post di Hideo Kojima su Twitter con Death Stranding protagonista, e la promessa di novità nella notte a cavallo tra il 29 ed il 30 maggio.

The Last of Us

Ricordiamo che manca davvero poco a giovedì 30 maggio e nessuna replica ufficiale o smentita è ancora giunta da Sony o Naughty Dog. Non ci resta, pertanto, di consigliarvi di prendere con le pinze questi rumors e di attendere gli sviluppi delle prossime ore, se non altro per avere riscontri più concreti in merito, in un senso o nell’altro, guardando al futuro di The Last of Us: Part II.

Quanto attendete il nuovo capitolo sulla toccante lotta per la sopravvivenza di Ellie e Joel? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi