Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, Kojima ha svelato la data di arrivo del nuovo trailer

Ecco quando sapremo qualcosa di più su Death Stranding! 

Death Stranding, primo lavoro della neonata Kojima Productions, in arrivo esclusivamente su PlayStation 4, è ancora avvolto nel mistero. Poche sono state infatti le informazioni che Hideo Kojima, autore della Metal Gear Saga, ha deciso di divulgare sin dal giorno dell’annucio ufficiale del gioco. Tuttavia, dopo un mini teaser pubblicato ieri, il capo della Kojima Productions ha finalmente annunciato succose novità relative a Death Stranding.

Qualche minuto fa infatti, Kojima-San ha postato un annuncio ufficiale su tutti i suoi canali social, in cui ha affermato che il 29 maggio verrà pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding. Presumibilmente ci verrà mostrato per la prima volta l’effettivo gameplay del titolo, e chissà, magari una data d’uscita. Nel frattempo, sembra che il gioco abbia un suo slogan ufficiale: “Create the Rope“. Non sappiamo ancora a cosa queste parole possano riferirsi, e possiamo dirvi con certezza che non vediamo l’ora di scoprirlo.

Quanto aspettate questo titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi