Dr Commodore
LIVE

Ancestors: The Humankind Odissey, rivelate le date d’uscita

Ecco il nuovo trailer di Ancestors, l’ultima creatura di Patrice Désilets

In un mercato videoludico in cui si cerca di mettere in piedi progetti fotocopia e con la voglia di rischiare pari a zero, l’autorialità non sempre paga. Lo sa bene Patrice Désilets, game designer di successo che vanta nel proprio curriculum mostri sacri del calibro di Assassin’s Creed e Prince of Persia, Le sabbie del tempo.

Dopo la fuga da Ubisoft e la bancarotta di THQ, il creative director francese ha dovuto reinventarsi; costruendo dalle fondamenta uno studio indipendente (Panache Digital Games) e impiegando le proprie ambizioni su di un progetto tanto interessante, quanto sui generis. Ancestors: The Humankind Odissey ne è il risultato.

A quattro anni di distanza dalla sua presentazione, il titolo è stato protagonista di un nuovo trailer poche ore fa, sul suo canale YouTube ufficiale.

Occasione nella quale sono state svelate anche le date d’uscita del gioco: 27 Agosto su PC (in esclusiva per Epic Games Store per il primo anno dal lancio) ed un generico “dicembre 2019” su PlayStation 4 ed Xbox One. I preorders saranno disponibili a partire dalle prossime settimane.

Il Publisher Private Division ne descrive le caratteristiche, raccontate poi dallo stesso Désilets nel trailer quì sopra:

  • Esplora l’Africa spietata di 10 milioni di anni fa;
  • Espandi il tuo territorio battendo le tue paure e fai crescere il tuo Clan;
  • Evolvi attraverso generazioni multiple, interpretando un ominide che vivrà tutte le fasi dell’evoluzione umana in milioni di anni;
  • Scegli come sopravvivere, le scelte effettuate impatteranno sul modo di evolversi del tuo Clan, donando unicità ad ogni esperienza dei giocatori;

Cosa ne pensate di questo Bizzarro Action-Adventure in uscita? Siete curiosi di scoprire cosa potrebbe regalarci? Fateci sapere la vostra in un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi