Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store, l’acquisto compulsivo può comportare il blocco dell’account

Ancora grane per Epic Games, l’aggressivissimo anti-Steam

Problemi infiniti attanagliano lo store digitale di Epic. Durante questo periodo di Mega Sales, infatti, il celebre streamer Patrick Boivin ha segnalato una grossa falla nel sistema, tanto grande da bloccargli l’account. Cos’è successo di tanto grave?

Ha acquistato cinque giochi (dal valore che spazia tra i 5 e i 50 dollari) contemporaneamente.

Epic, interrogata a riguardo da GameRevolution, ha risposto per tramite del proprio senior PR Nick Chester:

“Tutto ciò è il risultato della nostra politica antifrode aggressiva (…) Se i giocatori incorrono nella problematica, contattino l’assistenza per permetterci d’investigare”

La situazione non è mitigata dal fatto che l’Epic Store sia ancora sprovvisto di una sezione “carrello”, tale da costringere i suoi consumatori a dover acquistare un titolo alla volta, senza possibilità di salvare in qualche modo quelli di nostro interesse.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi