Dr Commodore
LIVE

Dynit pubblica il primo trailer italiano di Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly

Dynit ha caricato sul proprio canale YouTube il traielr italiano di Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly, il secondocapitolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night. Il film verrà proiettato nelle salenostrane il 18 e 19 giugno.

SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL PRIMO FILM

Il nuovo capitolo ci presenta Shirou che ha scelto di proteggere Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si affrontano tra loro per l’ottenimento del Santo Graal, la sacra reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si è rivelata perversa anche a causa della partecipazione di Zouken Matou, l’attuale capofamiglia di una delle tre grandi casate di maghi che diedero inizio al rituale. Zouken evoca Vero Assassin come suo Servant mentre nel frattempo un’ombra oscura e misteriosa appare in città, facendo cadere, uno dopo l’altro, Master e Servant. Anche Shirou viene coinvolto nello scontro, restando gravemente ferito e perdendo Saber; tuttavia, proprio per proteggere Sakura, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia…

FSN2poster

Con questo film il ciclo 2019 di Nexo Anime ci saluta, ma ci da anche  appuntamento per la seconda aprte dell’anno,nellaquale vedremo nelle sale Children of the Sea e altri titoli.

Se vo0lete saperne di più sul franchise di Fate (e se nonn l’avete ancora letto), leggetevi l’articolo FATE: perché (e come) dovreste assolutamente guardarlo.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi