Dr Commodore
LIVE

LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE: le estenuanti vicende scolastiche di Meiko

LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE: LE ESTENUANTI VICENDE SCOLASTICHE DI MEIKO

Meiko 1

La vicenda del best seller PRISON SCHOOL si è ormai conclusa, ma questo mese abbiamo un’ultima chicca in serbo per gli appassionati dell’improbabile scuola creata dal maestro Hiramoto: stiamo parlando de LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, lo spin-off di PRISON SCHOOL che sarà presto disponibile in libreria e fumetteria in un irresistibile volume unico!
Seguiremo le avventure e le terribili prove alle quali è sottoposta la vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki! Soltanto con grande impegno e passione Meiko potrà superare al meglio le sfide che le si presentano davanti ogni giorno all’Istituto Hachimitsu.
Noi, ovviamente, non possiamo che tifare per lei!
Il volume unico LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 22 maggio!

Un imperdibile spin-off incentrato su una delle figure più amate e divertenti dell’Istituto Hachimitsu, la mitica vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki! La vita è una sfida continua che richiede il massimo impegno, e questo la vicepresidente Meiko lo sa bene. Per questo affronta le complesse situazioni che una ragazza nel fiore degli anni come lei si trova davanti con tutta la dedizione (ed è davvero molta!) di cui è capace! Forza, vicepresidente Meiko!

Dal 22 maggio LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE
sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 288
LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE
RedDrop
13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita: 22/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613202

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi