Dr Commodore
LIVE

Star Comics aderisce all’iniziativa “Buono da leggere” presso il Salone Internazionale del Libro di Torino 2019

INIZIATIVA “BUONO DA LEGGERE” AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO 2019

ono

La settimana scorsa vi avevamo informato che quest’anno Edizioni Star Comics sarà presente alla 32˚ edizione del Salone internazionale del libro di Torino, che si terrà a Torino nei padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio. Se avete in programma di venire alla manifestazione, o siete interessati ma ancora indecisi, c’è un’altra importante novità che sicuramente vi farà piacere conoscere: anche Edizioni Star Comics aderisce all’iniziativa “Buono da leggere”, promossa dalla Regione Piemonte. Durante la manifestazione, e fino a esaurimento della disponibilità, verranno distribuiti 15.000 buoni ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Ogni buono, del valore di 10 euro*, potrà essere utilizzato per l’acquisto di libri presso gli stand degli editori aderenti che esporranno la grafica dell’iniziativa.

Inoltre, una quota dei buoni sarà riservata ai ragazzi nati negli anni 2004, 2003, 2002 e 2001 residenti in Piemonte che, muniti di carta di identità, visiteranno il Salone autonomamente, senza la propria classe.

I buoni possono essere ritirati allo stand J01, presso il padiglione 2. Il nostro stand (U98) si trova presso l’Oval, con una selezione dei nostri migliori manga e fumetti.

*il buono va speso nella sua interezza per l’acquisto di libri o fumetti e non è possibile ricevere il resto nel caso di acquisti inferiori all’importo stabilito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi