Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 11 è troppo violento: vendite bloccate in Indonesia

Bloccate le vendite di Mortal Kombat 11 in Indonesia per l’eccessiva violenza

Mortal Kombat 11 è recentemente arrivato sugli scaffali di ogni negozio e nei digital stores. La serie, che ha fatto la storia dei picchiaduro, è sempre stata famosa per la violenza che conteneva; tuttavia, sembra che tale caratteristica non sia molto gradita in alcuni paesi dove, infatti, è stata bloccata la vendita. 

Mortal Kombat 11

Come si può leggere da un tweet, Warner Bros. ha bloccato le vendite in Indonesia per non andare contro le leggi del paese. Come scritto, la decisione potrebbe essere ridiscussa e modificata, ma per il momento gli amanti della saga residenti in Indonesia non potranno mettere le mani sul nuovo capitolo.

Come detto in un altro tweet, coloro i quali avevano preordinato il gioco riceveranno automaticamente un rimborso.

Sembra che la decisione presa da Warner Bros. Games non abbia speranze di essere modificata se non andando a creare una versione meno violenta del gioco, snaturandolo. Per eventuali aggiornamenti, restate sintonizzati e non perdetevi la nostra recensione del titolo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi