Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: il gioco potrebbe arrivare anche su PC?

Kojima non nega un possibile arrivo di Death Stranding per PC

Recentemente, Hideo Kojima, Norman Reedus e Geoff Keighley sono stati ospiti ad un panel speciale al Tribeca Film Festival di New York dove, ovviamente, Death Stranding è stato l’argomento principale. 

Death Stranding

Una delle notizie più interessanti è arrivata durante una sessione di domande e risposte in cui è stato chiesto a Kojima se c’è la possibilità di vedere Death Strandingsu PC. Alla domanda, pare che Kojima non abbia risposto completamente; infatti, la risposta è stata molto vaga, non schierandosi né dalla parte del no né dalla parte del sì. 

Come già si sa, Kojima ha accennato in passato di volere Death Stranding su PC, ma collaborando con Sony Interactive Entertainment non è detto che il gioco possa arrivare su computer. Potrebbe anche darsi però che Sony abbia l’esclusiva temporanea, come fu per Detroit: Become Human di Quantic Dream che adesso è arrivato anche su PC assieme agli altri titoli della stessa software house.

Nulla di certo, ma il non negare da parte di Kojima fa ben sperare.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi