Dr Commodore
LIVE

Quantic Dream ed Epic Games siglano un accordo: tre titoli arrivano inaspettatamente su PC

Quantic Dream ed Epic Games siglano un importante accordo 

Con un annuncio bomba al GDC 2019, Quantic Dream annuncia la collaborazione con Epic Games, il cui launcher potrà contare sulla presenza delle avventure grafiche precedentemente esclusive Sony. I giochi in questione saranno Heavy Rain, Beyond: Due Anime e il recente Detroit: Become Human.

photo 2019 03 20 20 04 51

La decisione viene presa dopo il recente addio con Sony che ha deciso di lasciar andare lo studio guidato da David Cage. Buone notizie, quindi, per i PC gamer e per Epic Games stessa che, con questo accordo, si è andata ad assicurare altri titoli gustosi per continuare la propria guerra contro Steam.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi