Dr Commodore
LIVE

Il manga Bloom Into You terminerà con l’ottavo volume

Il settimo volume di Bloom Into You (Yagate Kimi ni Naru) di Nio Nakatani ha rivelato che il manga terminerà a novembre con l’ottavo volume.

Nio Nakatani’s “Bloom into You” manga series will end with the 8th volume; on sale November 2019.

Sinossi (dal sito di J-POP):

Toko Nanami, senpai del consiglio studentesco, è nota per aver rifiutato tutti coloro che le si sono dichiarati. Grande è quindi la sorpresa della matricola Yu Koito, quando si sente rivolgere proprio da Toko le parole: “Potrei innamorarmi di te”.

La Nakatani ha lanciato il amnga sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa nell’apriel 2015. LA cfasa editrice ah pubblicato anche un volume antologico compsoto da storie brevi e una light novel spin-off incentrato sul personaggio di Sayaka. Il manga ha più di 850000 copie ven dute in Giappone. Dal manga sono stati tratti un adattamento aniem di 13 episodi e uno spettavolo teatrale. In  Italia la serie viene pubblicata da J-POP.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi