Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, Thanos dimezza i risultati delle ricerche di Google grazie ad un Easter Egg

Il geniale Easter Egg di Google per celebrare Avengers: Endgame.

Finalmente, nella giornata di ieri, Avengers: Endgame è uscito in tutto il mondo. Il colossal che chiude undici anni di storie del Marvel Cinematic Universe, dando un finale alla Saga dell’Infinito, si appresta a battere record su record e potrebbe essere un grande minaccia per Avatar, che dal 2009 è il film che più ha incassato al box office mondiale.

Anche Google ha voluto omaggiare il filone creato dai Marvel Studios, inserendo un Easter Egg che strizza l’occhio al finale di Avengers: Infinity War.

Scrivendo sulla barra di ricerca di Google la parola “Thanos”, il motore di ricerca vi condurrà tra i risultati che riguardano il Titano Pazzo. Da oggi, però, cliccando sull’icona del Guanto dell’Infinito che appare sulla destra, potrete azionare lo speciale Easter Egg che dimezza i risultati della vostra ricerca.

Thanos

Per far tornare i risultati su schermo, come dice Stephen Strange, avete a disposizione un unico modo: ricliccare sull’icona (non è vero, potreste anche tornare nella homepage di Google e rieffettuare la ricerca; ma il primo metodo è sicuramente più cinematografico).

Leggi anche: “Le origini di Thanos il Distruttore tra follia e amore”

Sinossi: “Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame vi aspetta al cinema!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi