Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones, il nuovo promo ci ricorda che manca solo una settimana al debutto dell’ultima stagione

Season 8 is coming

Attraverso un nuovo breve promo, HBO ci ricorda che manca solo una settimana al debutto dell’attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

https://www.facebook.com/74133697733/posts/10156500506472734/

Leggi anche: Il fidanzato di Sophie Turner conosce la fine di Game of Thrones: ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione

Il nuovo promo, dall’emblematico titolo “Together” mette in luce la necessità di unirsi e combattere contro il nemico comune, se si vuole avere anche una minima chance di sopravvivere.

Game of Thrones ritornerà su HBO il 14 aprile. La serie arriverà in contemporanea e sottotitolata su Sky Atlantic, mentre per gli episodi doppiati bisognerà attendere una settimana.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi