Dr Commodore
LIVE

Deadpool festeggia l’accordo Disney-Fox: sarà ancora Ryan Reynolds ad impersonarlo nel MCU?

Deadpool con il cappello di Topolino
celebra l’acquisizione di 21st Century Fox
da parte della Walt Disney Company.

Cominciano a trapelare online le prime reazioni all’ufficialità dell’accordo che lega la 21st Century Fox alla Walt Disney Company.
Non si è fatta di certo attendere quella di Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, che sui suoi profili social ha postato una foto del Mercenario Chiacchierone mentre indossa un cappello con le orecchie di Topolino.

“Sembra come il primo giorno di… piscina?”. Ok, forse la traduzione non ha senso poiché la parola “Pool” in inglese suona come “School”, ma il concetto è chiaro.

La foto potrebbe essere inoltre un indizio sui piani futuri che vedranno l’attore canadese – incrociamo le dita – coinvolto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo che ha desiderato per anni. Sarebbe una vera cattiveria portarglielo via dopo appena due pellicole, tra l’altro di successo.

E se per Ryan Reynolds c’è ancora speranza, la stessa cosa non si può dire per il resto del cast dell’Universo X-Men della Fox. I piani dei Marvel Studios sarebbero infatti quelli di effettuare una fase di recasting per rebootare i personaggi già apparsi sul grande schermo, affidando le parti a giovani attori che possano garantire almeno dieci anni di film.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi