fbpx
News Videogames

Castlevania Anniversary Collection classificato in Australia

Castlevania

Castlevania Collection potrebbe essere reale

La saga di Castlevania è ormai entrata nella leggenda e Konami potrebbe donare ulteriore risalto a un pezzo di storia videoludico. Difatti, il 12 marzo il sito del governo dell’Australia ha classificato Castlevania Anniversay Collection; il documento indica la versione “Computer Games”. Ovviamente la classificazione non rivela i dettagli, ma sappiamo che il 2019 è l’anno del trentatreesimo anniversario del primo capitolo, pubblicato nel 1986 in Giappone per Famicon. Non ci resta che attendere e vedere se la rumoreggiata collection proporrà le versioni originali o rimasterizzate dei primi capitoli.

Castlevania

Inoltre, sempre in Australia, è stata classificata la “50th Anniversary Collection: Arcade Classics” targata Konami. Naturalmente non vi è nulla di certo, quindi vi invitiamo a prendere l’informazione con le dovute cautele. Vi piacerebbe rigiocare i vecchi Castlevania in versione originale oppure preferireste dei remake/remastered? Inoltre quali classici Konami vorreste rigiocare? Fatecelo sapere e non perdetevi la terza stagione dell’anime dedicato alla saga!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.